Natale di solidarietà per il Modena Rugby 1965. Domenica scorsa sono state consegnate le donazioni raccolte dalle famiglie dei giocatori di tutte le categorie, dal minirugby ai Seniores, a Portobello, l’emporio sociale di Modena, gestito dall’associazione Porta Aperta, che sostiene centinaia di famiglie fragili del territorio.
Il grande cuore biancoverdeblù ha raccolto circa 4 quintali di materiale tra generi alimentari e prodotti per l’igiene personale, grazie al coinvolgimento di tutta la società. Alla cerimonia di consegna era presente Alessandra Pontiroli, vicepresidente di Porta Aperta, che nell’occasione ha ringraziato il presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi, la promotrice Luisa Neri e tutte le persone che hanno partecipato all’iniziativa solidale per la grande generosità dimostrata.
Nell’occasione sono stati consegnati anche 70 libri per implementare la biblioteca del progetto “Un villaggio per crescere”, lo spazio ad accesso gratuito allestito presso l’emporio di via Divisione Acqui, dove vengono proposte attività per lo sviluppo delle bambine e dei bambini e per la relazione con l’adulto, quali letture, giochi ed esperienze musicali.

