Apre l’Under 14, chiude il Giacobazzi di coach Ivanciuc, in mezzo le sfide Elite di Under 16 e Under 18. Questo in sintesi il week end del Modena Rugby 1965.

mo_rugby_1965_u14_01OSPITI INGLESI PER L’UNDER 14. Si comincia sabato alle 17 con la sfida tra il Modena Rugby Under 14 e il Chipping Norton Rugby Club. La squadra di Ferraguti ospiterà a Collegarola il team inglese, per un interessante confronto con una realtà rugbystica di grande tradizione. Under 14 in campo anche domenica mattina: alla Sacca è in programma il derby col Rugby Carpi alle ore 10.

UNDER 16 IN CERCA DI CONTINUITA’. Dopo essersi sbloccata con Firenze, l’Under 16 Elite cerca continuità e domenica ospita il Cus Siena con l’obiettivo di altri cinque punti. La sfida tra modenesi e senesi si disputerà a partire dalle ore 12. Giocherà in trasferta invece l’Under 16 Regionale, impegnata al campo Barca di Bologna alle 11 con la Reno.

IN PALIO PUNTI SALVEZZA PER IL GIACOBAZZI UNDER 18. “È una partita importante perché di fronte troveremo una rivale per la salvezza e in palio ci saranno punti pesanti”. Così l’allenatore del Giacobazzi Modena Under 18 Giovanni Bigliardi presenta la sfida tra i suoi e il Romagna, l’altro fanalino di coda della classifica. La gara si disputerà domenica a Collegarola alle ore 12.30.