Il maltempo cambia i piani delle squadre giovanili del Modena Rugby 1965. Tutte le partite in programma a Collegarola sono state rinviate: sosta forzata dunque per l’Under 14 e l’Under 16 verde.

A aprire la domenica ovale sarà quindi il Modena Rugby Under 16 blu, che alle 11 al campo Beltrametti di Piacenza affronterà i Lyons. Lunch match in trasferta per le due Under 18, entrambe in campo alle 12.30: la Regionale sarà a Piacenza per sfidare i Lyons, mentre l’Elite a Firenze proverà a proseguire la striscia di risultati positivi con i Medicei, secondi in classifica e ancora imbattuti. Reduci dalle vittorie con Colorno e Romagna, i biancoverdeblù di coach Bigliardi dovranno alzare ulteriormente il livello di gioco per superare i toscani in casa loro.

 

Under 18 (girone Elite), 5° turno di andata: Medicei-Giacobazzi Modena Rugby, Romagna-Cavalieri Prato Sesto, Rugby Parma-Rugby Lyons, Amatori Valorugby-Perugia, Livorno-Colorno.

Classifica: Cavalieri Prato Sesto 20, Medicei 19, Giacobazzi Modena, Amatori Valorugby, Livorno 15, Rugby Parma 8, Colorno 6, Perugia 5, Rugby Lyons 4, Romagna 1.