Un esaltante crescendo.

Questo è stato finora il campionato Elite dell’Under 16 che, dopo aver stentato all’inizio, è riuscita ad infilare una serie di cinque successi consecutivi con Amatori Parma, Rugby Parma, Rugby Reggio, Lyons Piacenza e Rugby Perugia.

Cinque vittorie e 24 punti incassati che hanno proiettato i biancoverdeblù in alto in classifica, dietro soltanto a Firenze e Cavalieri Prato.

I segreti di questa cavalcata? Gruppo e lavoro.
Dopo le delusioni iniziali, la squadra ha conosciuto una grossa crescita, grazie ad una maggiore  consapevolezza dei propri mezzi acquisita dai risultati e dal grande lavoro svolto in allenamento.

Il vero valore aggiunto è stata però la compattezza del gruppo, fondamentale per superare i momenti difficili e non esaltarsi quando le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto.

Decisamente positivo anche l’inizio stagione dell’Under 16 Regionale, che si è tolta più di una soddisfazione in questi primi mesi ovali.
L’obiettivo per il gruppo Under 16 è continuare sulla strada tracciata, e magari crescere ancora, perché, come è noto, l’appetito vien mangiando…