Quarto posto per il Modena Rugby 1965 Under 14 nella prima tappa stagionale del Superchallenge, che si è giocata ieri a Prato, organizzata dal Gispi Rugby.

Il torneo, ottava edizione del Memorial Francesco Bolognese, è stato vinto dal Lazio Rugby, che ha superato in finale i padroni di casa del Gispi. Modena ha perso 19-7 la finale per il 3°/4° posto con i Cavalieri Union Prato Sesto, dopo aver avuto la meglio nel girone sull’Amatori Cecina (35-0) e sul Florentia (26-0), e perso in semifinale con Gispi per differenza età (0-0 al fischio finale). E domani si torna in campo: l’Under 14 modenese giocherà infatti al “Pietri” di Carpi il derby con il Rugby Carpi, con inizio alle 16.30.

Ferme le altre squadre giovanili biancoverdeblù, per lasciare spazio all’attività delle selezioni regionali. I giovani del Modena Rugby 1965 scelti dai tecnici federali sono Del Gatto, Lloyd, Macculi, Mazzi, Meriacre, Morselli, Nicolini, Selmi e Traversi nella categoria Under 16, Carta, Pacifico, Pavani, Postica e Righi in Under 18.