Minirugby, Under 14 e Giacobazzi Under 18 in campo nel week end ovale targato Modena Rugby 1965. Prima gara di campionato sul campo di Collegarola per il Giacobazzi Modena Under 18, che dopo l’esordio a Prato, ospiterà domenica i Medicei Firenze. La squadra di coach Bigliardi scenderà in campo alle ore 12.30. L’altra Giacobazzi Under 18, inserita nel girone regionale, sarà di scena sabato alle 16.30 al campo Capra di Noceto, di fronte ai padroni di casa del Noceto Rugby.

Esordio stagionale per il minirugby, che domenica sarà protagonista dalle 10 a Bologna con le categorie Under 8, Under 10 e Under 12, per un totale di cento bambini circa. Week end di riposo per l’Under 16, che la scorsa domenica ha staccato il biglietto per l’Elite. Trasferta piacentina per l’Under 14: i ragazzi di coach Ferraguti affrontano alle 10 e alle 11 i pari età del Lyons Piacenza.

Under 18 (girone Elite), 2^ giornata: Rugby Parma-Livorno, Giacobazzi Modena-Medicei Firenze, Amatori Parma-Romagna, Florentia-Colorno, Cus Perugia-Prato Sesto.

Classifica: Cus Perugia, Livorno, Prato Sesto, Medicei Firenze 5; Rugby Parma 4, Amatori Parma, Romagna 1, Modena Rugby 1965, Florentia, Colorno 0.