Fine settimana ricco di impegni per le giovanili biancoverdi. Si comincia domani, sabato 21 ottobre, con l’Under 14 a Moletolo per affrontare l’Amatori Parma e il Rugby Parma. Si gioca alle 18, dopo l’esordio in Challenge delle Zebre con il Pau. In campo sabato anche il Modena Rugby Under 16, che alle 16 riceve la visita degli Highlanders Formigine, e il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, che alle 17.30 ospiterà a Collegarola i pari età del Rugby Parma.

Domenica spazio al minirugby, che alle 9.30 giocherà un concentramento a Collegarola. Alle 12 riflettori puntati sull’Under 16 Elite, che prova a rifarsi dalla sconfitta all’esordio di domenica scorsa nella trasferta col Rugby Livorno, mentre alle 13.30 sarà il turno dell’Under 18 Elite, che sempre a Livorno cerca il colpo con il Costa Toscana.

 

Under 18 Elite, 2^ giornata di andata: Florentia-Amatori Parma, Costa Toscana-Giacobazzi Modena, Romagna-Cavalieri Prato, Granducato Rugby-Perugia, Medicei-Reggio.

Under 16 Elite, 2^ giornata di andata: Lyons Valnure-Amatori Parma, Livorno-Modena Rugby 1965, Reno Bologna-Cavalieri Prato, Rugby Parma-Perugia, Firenze-Reggio.