Il Superchallenge Under 14 fa tappa domenica a Colorno e il Modena Rugby Under 14 vuole farsi trovare pronto. La squadra di coach Ferraguti, reduce da due quarti posti e un settimo nelle tre precedenti giornate, è stata inserita nel girone con Rugby Franciacorta e Livorno.

Un buon piazzamento in terra parmense significherebbe per i biancoverdeblù avvicinare la tappa finale di Superchallenge, in programma domenica 2 giugno a Mogliano. 

Nel fine settimana giocherà anche il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, impegnato domani alle 18 a Collegarola con i pari età del Collegium Bologna. La Regionale torna a giocare in campionato dopo oltre un mese: l’ultima gara risale infatti alla sconfitta di Colorno del 9 marzo scorso. 

Doppio impegno per il minirugby, che domenica sarà a Prato e a Viadana. In Toscana, nel 28° torneo Denti organizzato dal Gispi, Modena schiererà tutte le categorie, dall’Under 6 all’Under 12, mentre alla Coppa Leonero promossa dal Rugby Viadana parteciperà  con una squadra Under 8, una Under 10 e una Under 12.

Turno di sosta per le Under 16, tranne che per i quattro selezionati per il torneo regionale che si disputerà domenica a Rovato: si tratta di Matteo Musajo, Salvatore Candela, Stefano Ferrari e Edward Lloyd.