Prosegue la preparazione del Giacobazzi Modena, che inizia domani la seconda settimana di lavoro agli ordini di coach Ivanciuc e del preparatore atletico Graziano Araldi. Intanto è stato definito il programma dei test match, percorso di avvicinamento al via ufficiale della stagione, che sarà domenica 1 ottobre a Collegarola col Florentia.

DA PIEVE DI CENTO AL ROMAGNA DAY. La prima uscita stagionale sarà sabato 9 settembre a Pieve di Cento nel terzo torneo Memorial Francesco Ardizzoni, che vedrà i biancoverdi confrontarsi con Bologna 1928, Villadose, Reno Bologna, Highlanders Formigine e i padroni di casa del Rugby Pieve. Domenica 17 settembre antipasto di campionato nella sfida interna col Florentia Rugby, domenica 24 trasferta a Imola per il Romagna Rugby Day e la sfida al Romagna Rfc.

TRIS DI IMPEGNI PER LA SECONDA. Tre week end di test match prima di cominciare a fare sul serio anche per la Seconda squadra di coach De Simone, che esordirà domenica 10 settembre in casa del Casalmaggiore Rugby, il 16 giocherà a Formigine con gli Highlanders e il 24 sarà a Faenza per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di C2.